Web Site Analysis    
     
Internet è uscito da tempo dalla sua fase "dilettantistica" e, ormai, rappresenta uno strumento di essenziale importanza per comunicare e promuoversi sull'utenza potenziale.
Il numero dei siti presenti in rete cresce giornalmente a ritmi vertiginosi e la necessità di
rendere visibile il proprio messaggio diviene, proporzionalmente, una esigenza sempre maggiormente avvertita da ogni organizzazione:
 
     
il reale valore di un sito cresce proporzionalmente alla sua capacità di attrarre utenza target, ma non ci si può aspettare che la semplice presenza nel Web garantisca anche un pur minimo numero di accessi.
L'utenza può infatti essere acquisita solo se il sito è facilmente raggiungibile, se ha una visibilità ottimale.
Esistono degli strumenti specifici che permettono di sviluppare e ottimizzare la visibilità incrementando il bacino d'utenza e, conseguentemente, accrescere il numero dei visitatori.

La Web Site Analysis è lo strumento preliminare maggiormente indicato per la definizione delle strategie di posizionamento per lo sviluppo della visibilità ideale.

Sulla base delle 5 chiavi di ricerca che secondo te sono maggiormente indicate per definire il tuo sito e la tua attività, ovvero le 5 combinazioni di parole chiave in base alle quali ritieni di essere maggiormente ricercato sui motori di ricerca, SiWeb é in grado di offrirti un'analisi dell'attuale posizionamento del tuo sito su Motori di Ricerca e Directory e di suggerirti le azioni più efficaci per migliorare la tua visibilità in Rete.